Tanti ospiti al Social World Film Festival

Tanti attesissimi ospiti e una chicca per i bambini in programma per il quinto giorno, giovedì 27 luglio, della 7a edizione del Social World Film Festival. La giornata di oggi è dedicata, in particolare, alle serie televisive grazie alla presenza di alcuni famosi protagonisti. Infatti, nell’Arena Loren di piazza Mercato, a Vico Equense, il pubblico vedrà sfilare sul red carpet il cast di Braccialetti rossi (Carmine Buschini, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi, Pio Luigi Piscicelli, Maria Melandri, Antonietta Bello) e gli attori Cristina Donadio, Fabio De Caro, Loredana Simioli, Sabrina Impacciatore.

Alle ore 20:30, sempre nell’Arena Loren, verrà proiettato In guerra per amore (Italia, 100’), l’ultimo divertente e romantico film di Pif che vi consigliamo di non perdere. L’immancabile appuntamento con Vico Jazz, dalle ore 23 in Piazza Umberto I, sarà con l’esibizione musicale di “Marco Ferri meet Hammond Groovers” con Marco Ferri, Daniele Cordisco, Antonio Caps, Elio Coppola.

Nel pomeriggio, invece, alle 16 nel Complesso Monumentale S.S. Trinità e Paradiso, prenderà il via il workshop Young Media Campus con Pina Meriano. Alle 16,30 al Teatro Mio per la selezione Concorso Internazionale è prevista la proiezione dei lungometraggio Cronaca di una passione di Fabrizio Cattani (Italia, 78’) e l’anteprima assoluta di Era giovane e aveva gli occhi chiari di Giovanni Mazzitelli (Italia, 87’). Seguiranno i dibattiti con i relativi protagonisti.

Alle 17 nel Museo del Cinema ci sarà un appuntamento dedicato ai più piccoli con il Cartoon Space, uno spazio dedicato ai bambini ed ai loro genitori per vivere insieme la visione di cartoon sociali e formativi su Rai Gulp, il canale di riferimento per il pubblico compreso tra gli 8 e 14 anni.

Il Social World Film Festival si inserisce nel più ampio progetto della Città di Vico Equense “Promorecupevalorizza Penisola”, candidato ai POC 2014-2020 finanziati dalla Regione Campania.

Per info: http://www.socialfestival.com/it-it/

Gabriella Galbiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *