Si ride al Teatro Bolivar

Sul palco del Teatro Bolivar, dal 5 al 7 gennaio (venerdì e sabato ore 21, domenica ore 18.30) sarà in scena «Sotto lo stesso tetto» di Luca Giacomozzi.

Diretti da Gianni Parisi, Ciro Esposito, Ivan Boragine e Salvatore Catanese interpretano i fratelli Formisano. Dopo alcuni anni di lontananza, i tre si ritrovano ad ereditare il vecchio appartamento del defunto padre e a condividere gli spazi ristretti della casa paterna, non senza discussioni e il riemergere di vecchi dissapori, frutto della diversità dei personaggi.

Leo, Carlo e Marco riveleranno, quindi, le loro insofferenze ma anche un affetto mai sopito e dimenticato. Tra umorismo, risate e comicità, i contrasti iniziali saranno la chiave per la riscoperta del bene sincero che, appunto, accomuna i fratelli Formisano.

«Non potevamo che iniziare il 2018 meglio di così, regalando un sorriso agli ospiti del teatro che, da quest’anno, felicemente conduciamo nella direzione artistica. Una sfida volta soprattutto a conferire al Bolivar una reale identità di comunicazione teatrale, che nella stagione in corso ci ha portato a scegliere una miscellanea di prodotti – tra danza, musica e spettacolo – con l’obiettivo di sperimentare e calibrare le preferenze del pubblico. Nel cuore del quartiere di Materdei, il Bolivar vuole porsi come punto di riferimento per l’entertainment napoletano».

 

TEATRO BOLIVAR
VIA BARTOLOMEO CARACCIOLO, 30 – NAPOLI
DAL 5 AL 7 GENNAIO

 

La Redazione

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *