Riapre la Taverna Aneme e Core con i primi Vip della stagione

Grande ritorno di Guido Lembo al fianco di Gianluigi e della band allAnema e Core per il Week- end di Pasqua.

Un inizio in grande stile per la Taverna caprese, punto di rigerimento del by night caprese e non solo. Uno show coinvolgente con il meglio della tradizione musicale napoletana fusa con un repertorio moderno tra musica leggera, dagli anni ’60 ai giorni nostri fino ai tormentoni ed i successi internazionali.

A Pasqua un inedito live show al Capri Palace, dove l’Anema e Core Band è stata il soundtrack di una colazione pasquale omaggio alla tradizione, sia per musica che per sapori. Nel lussuoso ristorante stellato dell’hotel di lusso L’Olivo è arrivata anche Caterina Balivo, grande amica della taverna e di Capri, dove ha casa.

Un’accoglienza tutta Anema e Core con le note della band di Gianluigi Lembo per Caterina e la sorella Sarah, che hanno duettato in compagnia del General Manager Ermanno Zanini.

Ritorno alla base, nella taverna più VIP d’Italia e non solo,  per la notte di Pasqua, dove a sorpresa è arrivato Pio D’Antini con la moglie Cristina e tanti amici.  Un ritorno per Pio, il comico foggiano che l’estate scorsa era stato protagonista insieme ad Amedeo Grieco di un live show alla Canzone del Mare per poi approdare in Taverna ed esibirsi sul palco insieme a Gianluigi e la band. Pio, reduce dal successo di Sanremo e di “Amici” di Maria de Filippi,  anche stavolta ha preso il microfono ed ha duettato con Gianluigi, improvvisando e rivisitando i classici della musica leggera. Pio è un grande amante delle canzoni napoletane e si è lasciato travolgere dal ritmo dell’Anema e Core.

Lungo ponte in arrivo, riposo settimanale solo martedì sera e poi di nuovo in pista per le festività del 25 Aprile e del primo Maggio.

 

Lascia un commento