Più di 10 mila persone per la Reunion Rimini 2019

Acrobati del freestyle, parate, concerti serali “Rock a tutto gas”, Bike Show, con oltre 40 moto custom special per la Réunion Rimini 2019.

La manifestazione nata nel 2015, per tutti gli appassionati di motociclette americane, è il primo evento del suo genere a Rimini, si conferma oltre che un momento di incontro, importante per lo sviluppo del territorio.

La Réunion Rimini infatti è inserita dal Comune tra le manifestazioni a rilevanza turistica e con il patrocinio della Motor Valley.

Un programma Educational per i giovani, una simpatica cerimonia di un matrimonio sul palco di piazzale Fellini, hanno incuriosito i tanti coinvolti.

A completare la manifestazione anche esibizioni di burlesque, il primo trofeo Pin Up, l’area artisti con custom painter di fama internazionale con le loro opere esclusive e le 200 auto americane che hanno ravvivato il lungomare con i loro colori.

Sono espressione dell’eccellenza locale e internazionale i due main sponsor di Reunion Rimini: Birra Amarcord e Michelin.

L’organizzazione è stata curata del Centro Congressi SGR e da Motociclette Americane Club, che ringraziano tutti i partner che hanno contribuito al successo di Reunion Rimini 2019.

Lascia un commento