Oroscopo Maggio 2019

L’oroscopo di Luanna

ARIETE 21/03 – 20/04

Maggio il mese delle rose e proprio come il bel fiore sarete pungenti con le vostre parole, post, foto e dichiarazioni mentre il vostro atteggiamento rimane volutamente vellutato come i suoi petali. In amore siete passionali e coinvolgenti come sempre. Lavoro stabile e salute va controllata.

Sesso: Divertente

Soldi: Solite entrate

TORO 21/04 – 20/05 Segno predominante del mese di maggio*

Elemento: Terra insieme al segno dell’acquario e del gemelli
Pianeta Dominante: Venere
Colore: Verde
Pietra: Smeraldo e tutte le pietre verdi
Animale: Criceto
Giorno: Venerdì
Fiore: Rosa
Numero fortunato: 6
Metallo: Rame
Vip: Machiavelli (03/5), Shakespeare (23/4), Freud (6/5), Rodolfo Valentino (6/5), Rita Levi Montalcini (22/4), Giovanni Paolo II (18/5), Gianni Boncopagni (13/5), Gianni Minà (17/5), Al Pacino (25/4), Vittorio Cecchi Gori (27/4), Al Bano (20/5), Roby Facchinetti (1/5), Michele Placido (19/5), Claudio Baglioni (16/5), Massimo Ranieri (3/5), Vittorio Sgarbi (8/5), Stefania Rocca (24/4), Paola Barale (28/4), Gabriele Muccino (20/5), Laura Pausini (16/5), Laura Freddi (19/5), Penelope Cruz (28/4) Ambra Angiolini (22/4), Anna Falchi (22/4), Tania Cagnotto (15/5),Andrea Pirlo (19/5)

Caratteristiche: Segno affidabile, timido soprattutto in tenera età, tiene molto alle amicizie ed è presente, tendenzialmente simpatico, paziente, prudente, attaccato al denaro, è parsimonioso anche se generoso, non ricerca originalità e complicazioni, segno tradizionalista, con molto senso pratico, buona resistenza fisica e tanta ostinazione e testardaggine. Ha un buon rapporto nel relazionarsi con gli altri, nel rapporto di coppia dona tanto appoggio e sicurezza, gelosia e possessività non mancano. Rapporti duraturi sia nella coppia che nelle amicizie, tipo meditativo, fa si che approfondisce molto, niente da al caso, studia molto i particolari e dettagli.

Maggio un mese importante, di date e ricorrenze da ricordare e non parlo solo del vostro imminente compleanno. Vi sentite carichi anche se la stanchezza ogni tanto vi fa l’occhiolino. Impegnatissimi è dire poco; tra studio, lavoro e famiglia avete l’agenda strapiena eppure riuscite, grazie al vostro carisma, a trovare il tempo per una telefonata o un caffè con l’amica/o che vi fa staccare piacevolmente la spina.

Sesso: Dinamico

Soldi: Entrate buone per spese imminenti

GEMELLI 21/05 – 21/06

Il sole risplende e anche la vostra forma fisica, solo che i motivi non son dovuti allo sport e/o al benessere ma allo stress; che provenga da motivi lavorativi e/o familiari, non è importante, ciò che invece è necessario è che Vi occorre un po’ di riposo, qualche week end spensierato divertente in buona compagnia.

Sesso: Andamento lento

Soldi: Ci sono nel portafoglio e/o in titoli

CANCRO  22/06 – 22/07

Questo mese vi mette di buonumore, sarà che voi nonostante le mille paranoie che ogni tanto vi fate, siete comunque tipi socievoli e brillanti. Belle serate vi attendono con nuove intriganti compagnie. Buoni i rapporti coi figli, un po’ tesi col partner.

Sesso: Sconvolgente

Soldi: Ottime entrate

LEONE  23/07 – 23/08

Maggio o’ mese e l’arraggio, antico detto partenopeo per raffigurarvi un po’ il mese come lo vivrete. Ci saranno dei momenti in cui ci saranno tensioni e ansie, keep calm! Tenete sempre presente le vostre mille capacità, non demordete e non vi scoraggiate. Siete forti e in fondo in fondo lo sapete bene.

Sesso: Sbronzati vien meglio

Soldi: Li potete spendere

VERGINE 24/08 – 22/09

Maggio il mese della Madonna, Voi proprio a Lei o a chi credete dovete rivolgervi. La fede è riposta in un cassetto ultimamente, è bene riappropriarsene e pregare con fede, affinché il momento magico che state vivendo non svanisca ed è cosa buona farvi benedire per gli imprevisti e maldicenze che spesso avete contro.

Sesso: Allegro e con enfasi

Soldi: Da recuperare

BILANCIA  23/09 – 22/10

Maggio vai adagio, questo detto non è per voi, siete sempre in movimento anche quando state facendo la vostra pennichella pomeridiana. Mille progetti avete in mente; non vi stancate facilmente, anzi siete dei lavoratori doc ma al contempo godete appieno dei piaceri della vita. Vita sentimentale spericolata e movimentata.

Sesso: Col sorriso

Soldi: Ottimi guadagni

SCORPIONE  23/10 – 22/11

Siete sereni e amorevoli in famiglia e con gli amici. Brillate di luce propria anche se ogni tanto lo stress vi prende e con esso ansie e preoccupazioni. Non dimenticate i controlli e visite periodiche, prenotatele e andateci anche se l’appuntamento è con data lontana. Son sempre soldi spesi bene per la salute anche se attenti alle fissazioni, non servono!

Sesso: Andante con brio

Soldi: Giusti per andare avanti

SAGITTARIO 23/11 – 21/12

Aprile dolce dormire … ops ma adesso è maggio e voi questa sensazione di stanchezza e sonnolenza continua latente nella vostra quotidianità. Momenti assopiti e con una certa lentezza si controbattono con altri totalmente opposti; ricchi di vita, passione e divertimento. Buoni i rapporti familiari e coi colleghi. Attenzione alle tentazioni di qualunque tipo e alle lusinghe, complimenti non sempre veritieri. Occhi aperti!

Sesso: Focoso

Soldi: Conservateli

CAPRICORNO 22/12 – 20/01

Maggio col primo sole vi rigenera, col bagaglio sempre pronto per mille esilaranti avventure. Per voi questa è vita! Riuscite a conciliare nel migliore dei modi, passione, lavoro e famiglia, in un ritmo equilibrato, in una musica che vi concilia col mondo. Siete sereni e si nota; però vi è un desiderio, un ricordo riposto nel cassetto che vi rende malinconici e nostalgici di tanto in tanto.

Sesso: Fantasioso

Soldi: No problem

ACQUARIO 21/01 – 19/02

Aria aperta e vi vien subito voglia di vacanza, gioco e amicizia, anche se in realtà ciò non vi manca neanche se piovesse a dirotto. Vi reinventate in continuazione e siete super competitivi. Buona la salute, ottima energia, attenzione a non saltare i pasti e a mangiare pulito e sano.

Sesso: Non è prioritario

Soldi: Non accanitevi

PESCI 20/02 – 20/03

Super professionali a lavoro, fin troppo direi. Concentrati alla sfera lavorativa per non pensare a quella personale che vi fa stare spesso impensieriti e a tratti nervosi. Avete bisogno di svago, lo sapete bene, ma non sempre riuscite a trovare il tempo e la compagnia giusta per dedicarvene. Buono il rapporto coi colleghi di lavoro e i figli che vi stimano e rispettano.

Sesso: Scarso

Soldi: In abbondanza

Lascia un commento