OROSCOPO GIUGNO 2019

By Luanna

Nonostante il ritardo della primavera, i colori li abbiamo conservati nell’anima. Hanno gradazioni che attenuano o evidenziano vizi e virtù influenzando molto l’essere umano.

Il bianco e il nero, simboli del bene e del male, della purezza e della negatività, non sono stati attribuiti a nessun segno zodiacale poiché in nessuno esistono queste caratteristiche in assoluto, ma ognuno ha una bellissima tonalità di colore.

Buona lettura con l’oroscopo dei colori!

ARIETE                        21/03 – 20/04

Rosso! Non poteva essere altrimenti. Il colore delle passioni, collegato all’amore e alla guerra di cui Marte, vostro pianeta dominante, ne è l’Ente Supremo. Colore del coraggio, della forza, dell’istinto, del desiderio, è legato al sonno, alla fame e alla sessualità, ai vostri bisogni e piaceri primari. Colore che esprime voglia di primeggiare e farsi notare.

Sesso: Nice

Soldi: Good

TORO             21/04 – 20/05

Rosa! Il colore emozionale, che trasmette amore e protezione. Siete, soprattutto in questo periodo, persone molto sensibili. Comunicative e altruiste, dai sentimenti profondi che amate esprimere e mostrare pubblicamente, non amate stare da soli.

Sesso: Positivo ma non prioritario

Soldi: Prioritari per far felice chi amate

GEMELLI         21/05 – 21/06 segno predominante del mese di giugno*

Elemento: Aria insieme al segno del Toro e dell’Acquario
Pianeta: Mercurio
Pietra: Topazio
Animale: Aquila
Giorno: Mercoledì
Fiore: Giglio, mimosa e mirto
Numero fortunato: 5
Metallo: Mercurio
Vip: Marilyn Monroe (01/6), Dante Alighieri, Nicole Kidman (20/6), Johnny Depp (09/6), Bob Dylan (24/5), Naomi Campbell (22/5), Isabella Rossellini (18/6), Stefania Sandrelli (05/6), Prince (07/6), Fabio Concato (31/5), Emma Marrone (25/5), Paolo Bonolis (14/6), Nino D’Angelo (21/6), Michele Zarrillo (13/6), Enrico Ruggeri (05/6), Gianna Nannini (14/6), Pippo Baudo (07/6) Morgan Freeman (01/6) Bruno Vespa (27/5) Raffaella Carrà (18/6), ENRICO Montesano (07/6)
Caratteristiche: L’aria è il vostro elemento, siete sfuggenti, volubili, instabili e inafferrabili sia fisicamente, perché non riuscite a fermarvi mai che psicologicamente perché siete sempre impegnati in mille cose e lavori. Avete molte idee, estro ed inventiva, a volte, siete considerati superficiali per i mille impegni che non riuscite a controllare.
In campo sentimentale è possibile stabilire due diverse tipologie di gemelli: il gemelli che cerca libertà, stabilendo dei rapporti d’amicizia strettissimi e sinceri; e colui che è alla ricerca costante di un rapporto familiare e, una volta trovato sarà amore eterno.
Nel campo lavorativo possono ricoprire ruoli in tanti settori. Curiosi, pieni di fantasia e aperti ad ogni esperienza, sono i candidati migliori per ottime posizioni lavorative. Indaco! Il vostro colore. Simbolo di un animo profondo, sensibile, meditativo.

Sesso: Online

Soldi: Realissimi

CANCRO         22/06 – 22/07

Adatto a voi, in questo sesto mese è l’argento, come il colore della luna, siete in continuo cambiamento. Emotivi e sensibili. Questo color v’infonde equilibrio, armonia e vi aiuta a purificarvi interiormente. Siete versatili e tenaci e cercate di essere sempre in pace con tutti. Anche se vi piace il pettegolezzo, non cercate diatribe se non per lavoro.

Sesso: Abitudinario

Soldi: Solite entrate

LEONE            23/07 – 23/08

Il colore per voi, è ottenuto dalla combinazione del rosso, giallo e blu, con l’aggiunta del marrone. Simbolo della soddisfazione a livello fisico. Colore della vitalità (dovuta all’influenza del rosso) ma anche colore della consapevolezza delle proprie capacità (dovuta al giallo) e pacatezza (dovuta al blu). Esprimete sensualità ed emotività. Siete talvolta preoccupati di deludere le aspettative che gli altri depongono in voi.

Sesso: Allegretto

Soldi: Spesi per varie festività

VERGINE         24/08 – 22/09

Giugno è di verde colorato. Ha funzione d’equilibrio tra i colori caldi e quelli freddi. La luce infonde armonia e comprensione. In base alle gradazioni, da chiaro a scuro vi sarà rinnovamento o stabilità. Siete persone concrete, indipendenti e di successo, ma di tanto in tanto vi prende la gelosia e la possessività. Fate prevalere di questo colore il senso bello della natura e della pace, ne trarrete tanti benefici.

Sesso: Inaspettato

Soldi: Entrate arretrate

BILANCIA        23/09 – 22/10

Arancione, colore della serenità, dell’energia. Colore della crescita, non quella anagrafica, ma quella ambiziosa mentale che vi fa essere sempre delle persone molto attive. Colore legato alla sensualità e che vi infonde tanta allegria. Siete persone socievoli e aperte al dialogo e al confronto costruttivo. Vi mettete sempre in gioco ma nel gioco si sa vincono sempre i leader … e voi lo siete senza ombra di dubbio.

Sesso: Amate dar piacere

Soldi:  Amate spenderli per dar piacere

SCORPIONE     23/10 – 22/11

Colore che vi contraddistingue questo mese è il viola. Colore dello spirito, stimolante delle energie sottili, dell’inconscio, della creatività e dell’intuizione. Colore legato al sogno, appariscenti ed originali, a volte malinconici. Ci tenete a piacere agli altri e lo fate a modo vostro, solitamente inusuale.

Sesso: Passionalmente veloce

Soldi: Entrano lentamente

SAGITTARIO   23/11 – 21/12

Assolutamente è il giallo il vostro colore per il mese di giugno. Il colore più vivo, radiante, caldo e appariscente. Siete persone molto attive, allegre, originali, determinate e ottimiste. Siete very social ma state attenti perché a volte il giallo attira i moscerini, persone che è meglio tener lontane perché fastidiose e noiose. Questo colore vi fa sentire liberi da brutti pesi e/o oppressioni e/o problemi.

Sesso: Amorevolmente bello

Soldi: Situazione finanziaria positiva

CAPRICORNO 22/12 – 20/01

Il colore che più vi rappresenta, questo mese è il blu. Colore della calma, protezione e meditazione. Siete determinati, estroversi e spensierati. Colore del cielo e del mare. Il blu ha su di voi effetto calmante e spirituale. Progetti da portare a termine e scadenze prossime vi faranno avere la giusta tensione e adrenalina positiva.

Sesso: Si può dare di più

Soldi: Entrate altalenanti

ACQUARIO     21/01 – 19/02

Il colore consigliato per voi è il turchese, per ridurre lo stress mentale e fisico; incoraggia il cambiamento e nuove idee per l’inizio di un nuovo entusiasmante periodo. Sensibili, creativi e bravi comunicatori. Cercatelo nella vostra quotidianità, questo colore vi aiuterà a rilassarvi dopo tante fatiche.

Sesso: Da non trascurare

Soldi: Attenti alle entrate

PESCI  20/02 – 20/03

Colore grigio, colore neutro. Colore dell’assenza di stimoli e dell’anonimato. Siete persone sagge e molto intelligenti con tanta esperienza da condividere. Vi sentite un po’ sotto stress e poco carichi. Volete star lontani da coinvolgimenti e responsabilità ma non sempre è possibile e voi lo sapete bene, vi rimboccate come al solito le maniche. Cercate di metterci entusiasmo e brio, le cose andranno sicuramente meglio.

Sesso: Ne avete bisogno

Soldi: Non sono un bisogno primario.

Lascia un commento