OROSCOPO DICEMBRE 2018

di Luanna

ARIETE 21/03 – 20/04

Anche se avete trascorso un periodo di relax, ancora non vi sentite pronti per immettervi nella jungla metropolitana con sprint ed energia che solitamente vi contraddistingue. Il settore sentimentale vi vede a tratti malinconici e tanto riflessivi.

Sesso: Tranquillo

Soldi: Entrate regolari

Sogno: Situazione sentimentale stabile

TORO 21/04 – 20/05

La vostra situazione sentimentale è equilibrata mentre quella dei vostri familiari vi fa tribolare ed impensierire. Siete bravi a far inquadrare i conti in casa, nonostante avete da affrontare spese ingenti per la vostra salute.

Sesso: Buono

Soldi: Quelli che servono

Sogno: Una vita tranquilla da brividi

GEMELLI 21/05 – 21/06

Dicembre vi vede energetici e positivi, anche se poi vivete una vita un po’ piatta, ci state bene nella vostra routine. Uno scossone soprattutto in ambito sentimentale non vi farebbe male, anzi vi regalerebbe qualche momento d’imprevedibilità interessante.

Sesso: Vi fa bene

Soldi: Tanti

Sogno: Li realizzate appena potete

CANCRO 22/06 – 22/07

Lavoro, famiglia ed evasione convivono bene coi vostri stressati tempi. Vi concedete, in relazione alle vostre possibilità, tutti i lussi e divertimenti possibili. Siete attenti alla vostra forma fisica e salute.

Sesso: Te gusta mucho

Soldi: In spese

Sogno: Una vita in vacanza

LEONE 23/07 – 23/08

L’organizzazione aziendale e familiare pende molto sulle vostre capacità e tempo, tempo che preferireste impiegarlo in faccende più simpatiche e rilassanti. I momenti piacevoli ve li regalano amici o pseudo tali con cui condividete esperienze divertenti.

Sesso: Molto di più

Soldi: Shopping oculato

Sogno: Viaggi movimentati

VERGINE 24/08 – 22/09

Siete raggianti, non mollate mai e la vostra testardaggine è fonte di ammirazione e stima in chi vi è accanto. Il lavoro è un po’ a rilento ma voi siete ottimisti e sapete che tempi migliori arriveranno. La salute è al top e anche in famiglia vige armonia e serenità.

Sesso: Selvaggio

Soldi: Per gli altri

Sogno: Vivete già il sogno

BILANCIA 23/09 – 22/10

Equilibrati in tutto tranne a tavola, ove vi concedete tanti sfizi e stravizi che non proprio vi fanno bene. In famiglia siete sereni, ma solo con quella vostra strettamente coniugale e familiare, poiché appena il giro si amplia un pochino, ecco che il vostro naso inizia a storcersi per torti che, piccoli o grandi che siano, avete subito.

Sesso: Non è vostra priorità

Soldi: Ne avete in abbondanza

Sogno: Vi frullano mille idee per la testa

SCORPIONE 23/10 – 22/11

La vita vi cambia, un progetto sta pian piano prendendo forma e ciò vi mette tanta energia positiva e vitalità. In famiglia siete collaborativi, pazienti e amorevoli. A lavoro il clima non è proprio ottimale e/o come pensavate che fosse, forse cambierà ma dipenderà molto da Voi.

Sesso: In ripresa

Soldi: Non vi lamentate

Sogno: Nel cassetto è stato tolto, pronto per la realizzazione

SAGITTARIO 23/11 -21/12 Segno predominante del mese di dicembre*

Elemento: Fuoco insieme al segno dell’Ariete e del Leone

Animale distintivo: Pavone, come il volatile ha mille sfumature e difficilmente passa inosservato.

Caratteristiche: Solare, passionale, estroverso, estremamente sensibile ai bisogni altrui tant’è che difficilmente riesce a dire di no; molto ingenuo ed anche permaloso, queste caratteristiche un po’ negative sono bilanciate da un carattere gioviale e sorridente. Diventa leader senza chiederlo ma son le circostanze e le situazioni in cui spesso si trova a metterlo al centro dell’attenzione e lui ci sa stare perfettamente ed è a proprio agio quasi ovunque. Comanda ma non è un tiranno, ama la vita ed è gioioso; si stupisce e meraviglia anche di un fiore, di un quadro o una poesia, molti artisti si trovano in questo segno. Amante dei viaggi, socievole con tutti , può essere infedele anche se per lui è solamente un atto di trasgressione perché ama profondamente la propria famiglia e mai vorrebbe fargli del male. Segno dell’adattabilità e umanità, generoso ma non per questo largo di mano con tutti. E’ simpatico. Un po’ pigro, il suo punto debole son le gambe, ama essere corteggiato ed essere continuamente sorpreso. Ama situazioni adrenaliniche ed estreme.

Dicembre è il vostro mitico mese, non vedevate l’ora di vivere la magia e l’atmosfera del magico Natale. Voi che fantasticate ad occhi aperti, riuscite a meravigliarvi delle cose semplici e belle della vita e ciò è la vostra marcia vincente. Un po’ preoccupati per situazione economica per le spese folli che dovrete affrontare.

Sesso: Divertente

Soldi: Con voi spariscono velocemente

Sogno: Una vita da raccontare

CAPRICORNO 22/12 – 20/01

Non immaginavate neanche lontanamente che la vita vi portava queste croci e/o questi doni, voi con pazienza e/o entusiasmo siete riusciti con parsimonia, dignità ed umiltà ad affrontare il tutto alla grande. Attenzione a qualche rancore da qualcuno che vi stima per un vostro invito/appuntamento mancato.

Sesso: Ben gestito

Soldi: Tanti per tasse

Sogno: Lo state esaudendo

ACQUARIO 21/01 – 19/02

Dicembre è il mese della vicinanza degli affetti cari, voi siete sempre circondati da tante persone; un continuo girovagare è il vostro che vi vede in compagnia di tanti amici che vi ammirano e stimano in maniera sincera ed affettuosa.

Sesso: Non è una vostra priorità

Soldi: Col sudore arrivano

Sogno: Ci state lavorando costantemente e con fatica per esaudirlo

PESCI 20/02 -20/03

I vostri sorrisi mascherano amarezza e risentimento, qualcosa che è accaduta nei mesi antecedenti vi fa ancora male. Reagite con forza per cercare di mantenere tranquillità familiare ma la vostra serenità interiore è una continua turbolenza di emozioni contrastanti.

Sesso: Inventivo

Soldi: Magari fosse il vostro principale pensiero

Sogno: Una vita tranquilla

Lascia un commento