Oroscopo di gennaio 2019

by Luanna

ARIETE 21/03 – 20/04

La capacità che avete a incasinarvi la vita è sempre una vostra caratteristica, vivete di attimi di follia, il divertimento per voi non è nelle cose semplici, mille azzardi e con un tocco di magia riuscite a far diventare tutto reale e magnifico. Gennaio vi vede in splendida forma, anche se è il caso di darsi al cibo sano e allo sport.

Sesso: Quanto vi pare

Soldi: Entrate con regolarità

Song dell’anno: Ancora – De Crescenzo

TORO 21/04 – 20/05

La malinconia di una persona a voi cara, di una situazione o di un rapporto a cui tenevate particolarmente è dietro l’angolo, nonostante siete sommersi d’impegni familiari e lavorativi. La salute non è al top ma riuscite a mascherare il tutto con un bel sorriso contagioso.

Sesso: Sufficiente, aspirate a molto di più

Soldi:Spendete con parsimonia

Song dell’anno: Alla fiera dell’est – Branduardi

GEMELLI 21/05 – 21/06

 E’ iniziato l’anno nuovo e nella vostra vita c’è bisogno di un bello scossone, solo voi potete decidere, di stravolgere il vostro destino. Le amicizie son importanti, il lavoro è fondamentale, ma non trascurate l’amore: azzardate!!

Sesso: Benino

Soldi: Li prestate se c’è bisogno

Song dell’anno: Mi ritorni in mente – L. Battisti

CANCRO 22/06 – 22/07

Socievoli e solari, come sempre sapete come andare avanti anche quando vi sentite stanchi e annoiati. Il ricordo di un amore vi segue e vi giunge nei momenti inaspettati. Alzate quella cornetta e chissà che non si possa recuperare un rapporto che credevate andato ormai perso.

Sesso: Vi piace

Soldi: Ben vengano

Song dell’anno: Buongiorno bell’anima – B. Antonacci

LEONE 23/07 – 23/08

Gennaio è iniziato nel migliore dei modi, con una complicità e armonia ritrovata nel partner di sempre. Vi sentite carichi come non mai, ricchi di energia che vi segue in tutti i settori in cui adoperate. Non distraetevi dal lavoro che i competitor son li pronti come avvoltoi.

Sesso: Bene con semplicità

Soldi: Altalenanti gli investimenti

Song dell’anno: Stadio – T. Ferro

VERGINE 24/08 – 22/09

Progetti lavorativi nuovi e ambiziosi in questo nuovo anno, siete supportati bene dagli affetti che vi danno la giusta carica.Gennaio è il mese per programmare un percorso benefico che vi darà ancora più fiducia in voi stessi. Salute un rigenerarsi continuo.

Sesso: Sempre pronti

Soldi: Sapete farvi bastare anche il poco

Song dell’anno: Così celeste – Zucchero 

BILANCIA 23/09 – 22/10

A gennaio siete vitali e brillanti come sempre, super lucidi in ogni vostra decisione, anche se non sempre tutte son giuste, voi siete sempre convinti del contrario e quando qualcuno vi contraddice son cavoli amari. Attenzione alla salute, bene gli hobby che coltivate con grande passione ed entusiasmo.

Sesso: Desiderate amore

Soldi: A sufficienza ma ambite sempre al top

Song dell’anno: Indifferentemente – M. Merola

SCORPIONE 23/10 – 22/11

Promozione arrivata e vi sentite raggianti e ottimisti, il progetto tanto ambito sta prendendo forma e ne siete felici ma quanta fatica. Vi sentite un po’ stanchi ma tutto ciò che fate vi piace e la vostra famiglia anche se vi da’ un gran da fare vi rende appagati. Ogni tanto l’ansia di aver fatto scelte non proprio azzeccate vi prende ma ormai il gioco è fatto, andate avanti così!

Sesso: Non è una vostra priorità

Soldi: Buone entrate

Song dell’anno: A modo tuo – Elisa

SAGITTARIO 23/11 – 21/12

Gennaio parte un po’ lento,, procede tutto con calma affinché i bei progetti si realizzino. Avete timore che qualcosa possa andare storto, ma Giove è con voi, siate ottimisti e positivi che tutto andrà nel migliore dei modi, ovviamente l’invidia è dietro la porta, voi salutatela col vostro sorriso e fregatevene alla grande!

Sesso: Buono

Soldi: Attenzione alle uscite

Song dell’anno: Canzone – Lucio Dalla

CAPRICORNO 22/12 – 20/01 Segno predominante del mese*

Elemento: Terra come i segni della Vergine e del Toro

Pianeta: Saturno

Fiore: Papavero rosso

Colore: verde scuro e marrone scuro

Pietra portafortuna: Onice

Caratteristiche: Ambiziosi, determinati e ben organizzati, possono sembrare cinici e distaccati per arrivare al successo che riescono a ottenere grazie al duro lavoro e a fidate coalizioni. Riesce nei suoi obiettivi restando pratico e realistico; pignolo e scrupoloso perché solo lavorando sodo si ottengono grandi risultati.

I capricorno sono nativi del periodo dove ha inizio la stagione più fredda e loro spesso risultano tali, per chi non li conosce a volte anche un po’ arroganti.

Appaiono distaccati, seri e molto razionali, in fondo, invece, sono molto sensibili, dediti alla famiglia e soprattutto ai figli, danno più del necessario sottraendolo a loro stessi.

Gennaio vi vede ore ed ore in ufficio a lavorare ai prossimi progetti con le collaborazioni di sempre e che ormai non potete far a meno. Il lavoro per voi diventa, per forza di cose, la vostra famiglia. Le vostre passioni non rimangono nel ripostiglio ma trovate sempre il modo e il tempo per staccare la spina.

Sesso: Sportivo

Soldi: Non vi lamentate ma se entrassero di più male non sarebbe

Song dell’anno: Words – Bee Gees

ACQUARIO 21/01 – 19/02 

Gennaio vi vede in forma fisica smagliante anche se attenzione a non esagerare perché si sa il troppo non fa mai bene. Competitivi fino all’inverosimile, i risultati non sempre son quelli sperati ma l’impegno sicuramente c’è. Non siate invidiosi se qualcosa non va per il verso giusto, lavorate e rilassatevi pure ogni tanto.

Sesso: Sufficientemente positivo

Soldi: Sufficienti per ogni vostro capriccio

Song dell’anno: Gente come noi – I. Spagna

PESCI 20/02 – 20/03

Il primo mese dell’anno vi vede assorti nei vostri pensieri anche se lo nascondete bene con un sorriso ma ciò non sfugge all’occhio attento di chi vi conosce bene. Sappiate che chi vi ama soffre con voi anche da lontano, in silenzio. Ricordatevi di loro e lasciate andare via, per un po’, le brutte situazioni.

Sesso: Problematico

Soldi: Buone entrate

Song dell’anno: Questo amore non si tocca – G. Bella

Lascia un commento