Maserati Ghibli in mostra al party targato #3DMagazine

 

Il party organizzato in occasione dell’uscita del numero 15 di #3D Magazine Winter Editon sarà l’occasione giusta per ammirare un gioiello della tecnologia in campo automobilistico. Il fascino tutto italiano, l’eleganza e l’esclusività. Audace, determinata e raffinata, la Maserati Ghibli offre qualcosa di completamente nuovo che sa distinguersi in un panorama ordinario.

Della Ghibli esistono tre modelli: la MY 2018, la Gran Sport e la Gran Lusso. Agli ospiti di Palazzo Caracciolo sarà presentata la Maserati Ghibli MY 2018, una berlina di gran classe, capace di racchiudere eleganza e sportività in quasi 5 mt di lunghezza e meno di 1.50 mt di altezza. Agile nonostante le dimensioni imponenti, conta su un vigoroso motore diesel di ultima generazione 3000 cm3, 6 cilindri a V, con cambio automatico a 8 rapporti capace di erogare una coppia massima di 600 Nm, con una potenza di 275 CV a 4000 giri/min garantendo prestazioni eccellenti (0-100 km/h in soli 6,3 secondi). La velocità finale è fissata a 250 km/h, con consumi ridotti: solo 16.6 l per 100 km in ciclo misto. A giustificare il prezzo c’è anche l’abitacolo lussuosamente rifinito e un bagagliaio da 500 dm3 che offre grande praticità e comodità.

La nuova Ghibli si conferma una berlina di lusso top di gamma, che allo stile grintoso unisce un carattere da vera sportiva.

Mirella Paolillo

 

Lascia un commento