Maserati Ghibli in mostra al party targato #3DMagazine

 

Il party organizzato in occasione dell’uscita del numero 15 di #3D Magazine Winter Editon sarà l’occasione giusta per ammirare un gioiello della tecnologia in campo automobilistico. Il fascino tutto italiano, l’eleganza e l’esclusività. Audace, determinata e raffinata, la Maserati Ghibli offre qualcosa di completamente nuovo che sa distinguersi in un panorama ordinario.

Della Ghibli esistono tre modelli: la MY 2018, la Gran Sport e la Gran Lusso. Agli ospiti di Palazzo Caracciolo sarà presentata la Maserati Ghibli MY 2018, una berlina di gran classe, capace di racchiudere eleganza e sportività in quasi 5 mt di lunghezza e meno di 1.50 mt di altezza. Agile nonostante le dimensioni imponenti, conta su un vigoroso motore diesel di ultima generazione 3000 cm3, 6 cilindri a V, con cambio automatico a 8 rapporti capace di erogare una coppia massima di 600 Nm, con una potenza di 275 CV a 4000 giri/min garantendo prestazioni eccellenti (0-100 km/h in soli 6,3 secondi). La velocità finale è fissata a 250 km/h, con consumi ridotti: solo 16.6 l per 100 km in ciclo misto. A giustificare il prezzo c’è anche l’abitacolo lussuosamente rifinito e un bagagliaio da 500 dm3 che offre grande praticità e comodità.

La nuova Ghibli si conferma una berlina di lusso top di gamma, che allo stile grintoso unisce un carattere da vera sportiva.

Mirella Paolillo

 

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *