Marzo 2019 nelle stelle: l’oroscopo in #3D

by Luanna

Marzo il mese di tante ricorrenze, dalla festa della Donna, alla festa del papà, all’arrivo della primavera, e così per ogni segno zodiacale ho associato dei Fiori, dedicandoVi i loro profumi, colori e caratteristiche…

Buona lettura!

ARIETE  21/03 – 20/04

Il vostro fiore per eccellenza è il narciso, per la grande stima e vanità che avete per voi stessi, anche se poi è vero che nella realtà siete irresistibili; la dalia per dire grazie in modo sincero a qualcuno e la gerbera per la gioia che avete di stare insieme ad una persona stimata. In questo periodo sentite molto la mancanza di una persona cara e il profumo del papavero renderà meno amaro questo momento doloroso.

Soldi: Buone entrate

Sesso: Impreviste emozioni

TORO 21/04 – 20/05

Marzo vi vede a tratti semplici ed avete bisogno delle vostre certezze amorose ed in questo ben vi rappresenta il fiore della margherita, talvolta invece siete come la fresia dal fascino misterioso. Vostre caratteristiche: femminilità e forza prorompenti rappresentati dalla mimosa e charme vistoso e vivaci come la strelizia coi suoi contrasti cromatici ma dai nobili sentimenti, almeno così credete…

Soldi: Non sono un problema in questo momento

Sesso: Adesso è un problema in questo momento

GEMELLI 21/05 – 21/06

Marzo il mese pazzerello potrebbe esser proprio quello in cui vi vede protagonista di un colpo di fulmine e il fiore adatto è quello dell’ibisco, con un corteggiamento timido ed elegante attraverso il fior dell’amaryllis. Non trascurate mai le vostre amicizie sincere, quelle forti che durano nel tempo ed i fiori indicati son quelli della calla e del glicine.

Soldi: Ottimi

Sesso: Dateci dentro

CANCRO 22/06 – 22/07

Sempre un po’ diffidenti e fate attenzione al prossimo, siete guardinghi, la lavanda esprime questa vostra caratteristica. Cercate di realizzare i vostri sogni progettando tutto nei minimi particolari e il fior erica vi da la giusta carica. Per esprimere il vostro amore per la persona che amate da sempre o per stupire con un originale dichiarazione d’amore i fiori indicati son quelli del garofano e del tulipano.

Soldi: Per il vostro tenore di vita ne occorrerebbero di più

Sesso: Ricordate periodi migliori

LEONE 23/07 – 23/08

Marzo è il periodo in cui festeggerete un anniversario o una ricorrenza importante e il fiore adatto per la lieta ricorrenza è il giacinto e il sancarlino. In questo periodo per voi è indispensabile investire sulla vostra felicità e spensieratezza e il profumo del fiordaliso vi adagia con la sua bellezza. Per voi che siete degli scaramantici e credete nei portafortuna, per allontanare malelingue e maldicenze indicati i fiori dell’agrifoglio e del vischio.

Soldi: Entrate buone, potete esser meno parsimoniosi

Sesso: Potrebbe essere più eccitante

VERGINE 24/08 – 22/09

Il tempo per voi è sempre utile per poter esprimere in modo dolce, elegante e romantico il vostro affetto profondo e l’amore puro che sentite forte per il vostro amato/a e i fiori con cui potete dimostrare i vostri nobili sentimenti son l’orchidea, il glicine e il lisianthus. Buon anche il lavoro, promozioni e/o novità importanti da questo punto di vista e l’alloro sarà di buon auspicio. Salute è il momento di fare sul serio, impegnandovi nello sport.

Sesso: Buone performance

Soldi: Impegnatevi che arriveranno

BILANCIA 23/09 – 22/10

Più che donarli i fiori, Voi li dovreste ricevere, perché tanti son coloro che vi ammirano per il vostro animo nobile e fiero, per l’amore sincero che sapete diffondere nella vostra famiglia e nell’ambito lavorativo. I fiori adatti per dirvi grazie come segno di riconoscenza son il delphinium, il loto ed il giglio. Una buona notizia arriva e l’iris viaggia con essa.

Sesso: Ottimo

Soldi: Tanti progetti per spenderli e/o investirli

SCORPIONE 23/10 – 22/11

Il terzo mese dell’anno vi vede un pochino nostalgici e malinconici, caratteristica che vi esalta col fior dai colori allegri e vivaci del ranuncolo. Periodo di felicità e serenità ritrovata, in casa o nel luogo che frequentate un bel mazzolino col mughetto e gelsomino vi rimettono di buon animo. La salute necessita di qualche controllo, attenzione alle allergie.

Sesso: Sufficienza piena

Soldi: Sufficienti

SAGITTARIO 23/11 -21/12

La stella di Natale è il fiore per voi, inerente non solo al periodo in cui siete nati ma anche perché è di buon auspicio e vi occorre più che mai in questi mesi di grandi cambiamenti. Tenete in vista i fiori del bucaneve e del girasole che vi trasmettono tanta allegria e solarità. Siete anche umili e modesti, e la viola sotto questo aspetto ben vi rappresenta, mentre per il lato passionale e dalle mille sfaccettature ricevere rose rosse vi rende piacevolmente sorpresi.

Sesso: Una meraviglia

Soldi: Attendete entrate importanti

CAPRICORNO 22/12 – 20/01

State rinascendo e avete voglia di festeggiamenti, vi sentite allegri e solari grazie alle energie spese per un amore nascosto, rappresentato dal fior dell’aquilegia. Cercate in tutti modi di conquistare con la vostra forte verve e la risposta pronta che fa tanto simpatia ed insolenza, i fiori adatti son l’eliconia e il lillà. Spesso vi sentite nostalgici e la frase per dire “Mi manchi!” può essere sostituita dal bel colore e profumo delicato della zinnia.

Sesso: On line

Soldi: Faticati

ACQUARIO 21/01 – 19/02

Dovreste ringraziare per qualcosa che avete ricevuto col fiore dell’alstroermeria. Marzo è pazzo ma anche voi in quanto a capricci non scherzate mica, avete bisogno di molte attenzioni anche se queste non corrispondono ad altrettanto interesse. I fiori adatti in questo periodo son la bocca di leone e l’ortensia. Bene la forma fisica e i risultati scolastici.

Sesso: Mediocre

Soldi: Pretesi ma con poco lavoro

PESCI 20/02 -20/03 segno zodiacale predominante del mese di Marzo*

Elemento: Acqua

Pianeti dominanti: Nettuno e Giove

Colore: Azzurro-viola

Numero fortunato: 12

Metallo: Oro bianco

Giorno: Giovedi

Pietra: Acquamarina, corallo, ametista, cristallo

Animale: Cavalluccio marino

Vip: Alessandro Manzoni (07/3), Chopin (01/3), Renoir (25/2), Einstein (14/3), Anna Magnani (07/3), Lucio Dalla (04/3), Lucio Battisti (05/3), Amerigo Vespucci (09/3), Carlo Conti (13/3), Massimo Giletti (18/3), Claudio Bisio (19/3) Antonello Venditti (08/3), Beppe Fiorello (12/3), Francesca Michielin (25/2), Elisabeth Taylor (27/2) Drew Barrymore (22/2) Sabrina Salerno (15/3) Luciano Ligabue (13/3) Pino Daniele (19/3) Ornella Muti (09/3) Gene Gnocchi (01/3) Fiordaliso (19/2)

Caratteristiche: Segno d’acqua insieme al segno del Cancro e dello Scorpione. Grande animo sensibile e romantico, crede nell’eterno amore, a seconda che nel segno vi sia dominanza dell’influsso del pianeta Nettuno o Giove così cambia il carattere. Nel primo caso avremo davanti pesci che s’abbandonano alla depressione, ma che sanno sacrificarsi per gli altri, nell’altro caso, invece, con Giove dominante avremo delle persone più gioviali e anche più indulgenti verso i piaceri della vita terrena. Nei Pesci aleggia spirito umanitario, idealisti e talento artistico.

Il simbolo: due pesci rivolti verso direzioni opposte, conferma che i nativi sono raramente in accordo con se stessi, spesso indecisi, sensibili ed impressionabili.

Il fiore che vi caratterizza per la vostra calma e tranquillità, apparente, è la malva. Siete amanti timidi e vergognosi, sentite tanto la mancanza della persona che desiderate ed un modo facile per dirlo è coi fiori dell’anemone e della peonia. In questo periodo circondatevi di azalee, il fior che annuncia la primavera, simbolo di fortuna, speranza, con la sua forma vistosa, col colore brillante e il suo profumo gradevole è simbolo di gioia e mai come adesso ne avete un disperato bisogno.

Sesso: Digitale

Soldi: Avete altri problemi, non economici

Lascia un commento