Mara Maionchi Protagonista su Sky Uno

Mara Maionchi protagonista del primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA  “Mara Impara – La nuova musica” insieme a ospiti speciali ACHILLE LAURO, COSMO, MYSS KETA, NITRO e TAKAGI & KETRA In onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19:25 replica alle 13:00 e alle 16:45. Disponibile anche su Sky On Demand.

Da un’idea della stessa conduttrice, Mara Maionchi, con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale. Ogni puntata avrà infatti un ospite: ACHILLE LAURO, COSMO, MYSS KETA, NITRO e TAKAGI & KETRA.

All’inizio di ogni puntata Mara, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l’artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l’incontro: una chiacchierata informale condotta nel suo stile inconfondibile.

Un nuovo progetto, una sfida per Billboard Italia, hub creativo e produttivo multipiattaforma, al passo con i tempi e con l’innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.

Alla realizzazione di questo format hanno dato un contributo fondamentale i Main Partner SEAT e Samsung e il Partner Tecnico Chateau d’Ax.

Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un’autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L’approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.

Lascia un commento