Katia Ricciarelli con “Altro di me” al Delle Palme

Katia Ricciarelli al Delle Palme dal 3 al 6 dicembre con “Altro di me”
di Maurizio Costanzo e Enrico Vaime.

È uno spettacolo di teatro musicale in cui si racconta quello che Katia Ricciarelli propone a Napoli. Da stasera fino al 6 dicembre è di scena, al teatro Delle Palme, “Altro di me”.  Attraverso il testo di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, il soprano si racconta e arriva a condividere con il pubblico le immense emozioni che la vita le ha regalato. Una commedia frizzante, divertente, ricca di episodi inediti nel corso della quale il pubblico potrà assistere ad una Katia Ricciarelli in una veste insolita e accattivante.

Ovviamente non mancherà la musica: le due voci, che da anni ormai incantano le platee di tutto il mondo, canteranno uKatia Ricciarellin repertorio che va dall’aria d’opera alla romanza da salotto alla canzone d’autore.
A rendere ancora più emozionante lo spettacolo, ci saranno delle proiezioni di immagini e foto inedite tratte dagli album dei ricordi del noto soprano che sveleranno momenti che la cantante ha condiviso con i personaggi che hanno reso speciale la sua vita.

Uno spettacolo ricco di toni e atmosfere variegate, sull’onda di ricordi senza nostalgia, con lo sguardo rivolto al presente e teso ad immaginare il futuro.
Con lei in scena il tenore Francesco Zingariello. Musiche originali di Valter Sivilotti.

#3D ha incontrato la Ricciarelli. Sul prossimo numero della rivista un’intervista del vicedirettore Brunella Cimadomo, in cui parla della sua infanzia, dei suoi amori, della sua visione della famiglia che cambia.

 

Lascia un commento