Il Kami Beach farà da cornice allo Yang Saturday

Il Kami Beach anche quest’anno ha regalato ai suoi affezionati eventi unici ed interessanti. Il club estivo non ha deluso le aspettative, promuovendo tante serate durante tutta l’estate 2017, tra ospiti, spettacoli, djs, dancers, e tanti effetti speciali, tutti vissuti intensamente dal fedele pubblico partenopeo.

Ma la stagione del Kami Beach prosegue con uno show che unirà ancora una volta buona musica, sano divertimento e tanti effetti speciali. Stiamo parlando dello Yang Saturday previsto per sabato 23 settembre dalle ore 23:45.

Il concept del Club estivo Kami Beach deriva dalla parola giapponese “Kami” appunto, che indica gli oggetti di venerazione nella fede shintoista. 

I “Kami” sono identificati, in alcuni casi, come vere e proprie divinità, simili agli Dei dell’antica Grecia o dell’antica Roma. In altri invece, come il fenomeno della crescita, gli oggetti naturali, o forze della natura.

Allo stesso modo, il Kami Beach ha tanti volti e sfaccettature per andare incontro alle esigenze di un vasto pubblico. Infatti, può essere utilizzato come location anche per eventi privati, stabilimento balneare, un ristorante esclusivo in riva al mare

Una struttura che unisce tradizione e comfort per la realizzazione di eventi indimenticabili e che si rinnova ogni anno.

La sua atmosfera suggestiva nasce da una serie di combinazione geniali come la spiaggia di sabbia fine, i tendaggi di lino bianco, i particolarissimi divani scultura su cui si poggiano i soffici cuscini e le antiche lanterne.

Un servizio curato nei minimi particolari, da uno staff attento e professionale insieme alla maestria di Chef capaci di soddisfare i palati più esigenti, sono l’ultimo valore aggiunto di questa incantevole location.

Per info: https://www.facebook.com/kamibeachclub/

Gabriella Galbiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *