Igles Corelli

La mia cucina “Garibaldina” e “Circolare” ora punta su “Mercerie”

Mercoledì 11 aprile a Villa Lucrezio, dimora storica di Napoli, si presenterà ufficialmente il numero primaverile di #3Dmagazine, il cui tema principale è la Rinascita.

In questo 16° numero racconteremo quattro storie di donne che con coraggio e passione hanno saputo “rialzarsi” e ricominciare una nuova vita.

Inoltre, troviamo un articolo dedicato a Igles Corelli, Chef da Cinque stelle Michelin conduttore sul grande schermo del programma Il gusto di Igles, un format che interpreta ad hoc la filosofia gastronomica dello chef, meglio conosciuta come “Cucina circolare”.

«La chiave del successo – spiega lo chef – è puntare esclusivamente e tassativamente su materie prime di altissima qualità, cercando sempre i top di gamma su tutto il territorio internazionale».

Inoltre, durante la serata dell’11 aprile, lo chef ferrarese presenterà la sua mostra enogastronomica e i palati degli ospiti saranno deliziati grazie al talento di 7 chef, i cui nomi sono legati ai migliori ristoranti campani, tutti capitanati da Giacomo Luongo, chef executive di Villa Lucrezio.

Per leggere l’intervista a Igles Corelli, non vi resta che aspettare e leggere il numero 16 di #3DMagazine.

Scopri tutti i punti di distribuzione su www.magazine3d.it

Gabriella Galbiati

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *