Grande successo a Roma per l’Italia Polo Challenge-Molinari Cup

Polo, nella sua formula Arena Polo, squadre di tre giocatori, entra a far parte del programma di Piazza di Siena, con un vero e proprio torneo, l’Italia Polo Challenge – Molinari Cup.

Il Torneo è stato organizzato dalla FISE in collaborazione con la ASD Polo Castelluccia, spettacolare e di alto tasso tecnico sia per la presenza di veri fuoriclasse, argentini e non solo, sia per la sua qualifica dei 10 goal di handicap.

Quattro i Polo Team – Molinari, Palazzo Naiadi, U.S. Polo Assn., I Profumi del Marmo – in gara da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio con due match al giorno, uno al tramonto e una sotto la luce dei riflettori, disputati al Galoppatoio di Villa Borghese. Ogni sera ingresso gratuito nelle tribune sino ad esaurimento posti.

Italia Polo Challenge è una manifestazione internazionale che si sviluppa intorno all’organizzazione di più tornei di Polo ospitati nelle più belle ed esclusive località e manifestazioni sportive Italiane. Nato dall’idea di due amici – Patricio Rattagan e Therence Cusmano appassionati giocatori di Polo, Soci entrambi dell’Associazione Sportiva Polo Castelluccia di Roma, campione d’Italia di questo sport dal 2016. Italia Polo Challenge ha lo scopo di far avvicinare e far conoscere l’affascinante gioco del Polo ad una sempre più vasta platea, come sta avvenendo nel resto del mondo.

La serata di chiusura, prevista per domani 22 maggio è firmata da Ilaria de Grenet, tante le sorprese previste per gli oltre quattrocento ospiti che arriveranno per le finali.

A partire da un esclusivo standing dinner e live music.

Lascia un commento