Giambattista Valli per H&M

di Carla Salzano Marjgò

L’universo glamour dell‘enfant terrible dell’haute couture, Giambattista Valli, presenta una capsule collection  per H&M, il  colosso svedese della moda low cost.

In questa collezione le composizioni avant-garde assumono un fascino glamour e cool con volant, pizzo e seta, tutti meravigliosamente creati dall’estro di Giambattista Valli.

Minidress rosa neon, abiti da sera in chiffon di seta e blazer a pois per uomo diventano un sogno fashion alla portata di tutti.

Il guest designer crea il suo brand nel 2005 e sfila con la sua linea prêt-à-porter a Parigi, dove si trasferisce dall’Italia per realizzare il sogno di fondare una vera “maison”.

È sicuramente uno dei nomi più in vista del mondo della moda al momento e incarna un nuovo approccio al lusso e alla bellezza. Le sue creazioni raccontano di una storia d’amore senza tempo, senza età e senza ostacoli, condivisa con sognatori e amanti.

Lo stilista commenta così la sua collaborazione con H&MCON QUESTA COLLABORAZIONE HO L’OPPORTUNITÀ DI CREARE PER UN GRUPPO PIÙ AMPIO DI AMMIRATORI, NON VEDO L’ORA CHE TUTTI LA VEDANO.”

A Milano nello shop  di Piazza Duomo e su HM.com, il 25 maggio sarà disponibile la pre-drop, mentre la collezione completa sarà disponibile il 7 novembre prossimo.

Pronti, fashion, via.

Lascia un commento