Francesca Beyouty si presenta

Beauty Report per passione, lookmaker per amore

Entravo di nascosto nella stanza di mia madre senza farmi sentire.

Aprivo il suo beauty case e prendevo il suo rossetto rosso, mi guardavo allo specchio ed iniziavo a pasticciare. Sicuramente non ero bravissima in quella tenera età ma pian piano, rossetto dopo rossetto, mascara dopo mascara, la mia predisposizione al make up cresceva sempre più.

Ad oggi sono diventata Francesca Beyouty Ragone, una lookmaker che vive del lavoro che ama. Vincere il Primo Premio Wedding Total Look è stato il punto di partenza per mettere le fondamenta di un’azienda che si sarebbe poi fatta spazio nel mondo bridal e del fashion, sia a livello nazionale che internazionale.

Prendermi cura delle donne dall’anima all’aspetto esteriore, la mia mission.

Guardarsi allo specchio e iniziare a truccarsi non è semplice. Quali sono i tuoi colori amici? Come scegliere il rossetto giusto per quell’occasione? Smokey chiaro o un po’ più scuro? Dubbi e incertezze che accompagnano tutte noi ogni giorno.

Ed allora mi son detta: perché non dare consigli facili e veloci a tutte le donne che vogliono amarsi e vogliono sentirsi bene con sé stesse e con gli altri?

Ed eccomi qua ad aprire una rubrica beauty o per meglio dire “beyouty”, in cui parlare di piccoli e veloci segreti per rendersi perfette oppure dei trend di stagione o ancora come sentirsi bene e belle allo stesso tempo.

Care lettrici di 3D Magazine, vi ho incuriosito?

Vi aspetto qui!

 

 

Lascia un commento