EUROPEAN HOG RALLY LUGANO 2017

A Lugano, in Svizzera, a pochi kilometri di distanza dal confine italiano, si sta svolgendo la 26a edizione dell’European H.O.G. Rally.
Una grande festa cominciata lo scorso 29 giugno che terminerà domani 2 luglio. Lungo la splendida zona del lago di Lugano si sviluppa l’intera area dedicata a tutti i centauri del mondo H.O.G..
Musica dal vivo, guide dimostrative, tour guidati, stands commerciali, catering e ristorazione, fanno da cornice ai circa 15.000 bikers provenienti da tutta Europa.
Fra i momenti salienti del motoraduno c’è la strepitosa sfilata che riunirà tutti i centauri presenti alla manifestazione. La partenza avverrà dal Lungolago di Lugano alla scoperta delle bellezze della regione. Ma non finisce qui durante l’evento si potrà ammirare anche l’esibizione di volo acrobatico del PC-7 Team – formazione acrobatica delle Forze Aeree Svizzere.
L’atmosfera che si respira è davvero entusiasmante, numerose le donne in sella alla propria Harley Davidson rigorosamente e dettagliatamente personalizzata. Lo spirito e la filosofia Harley avvolgono l’aria. C’è chi scatta una foto ricordo, chi gironzola tra gli stands e chi mangia qualcosa. Ogni bikers ha un look personale, insomma un concentrato di energia che vede la diversità di ognuno di loro unita da un’unica passione.
In quest’occasione anche la polizia di Lugano sfoggia per la città la propria Harley Davidson, modello Road King, ricevuta in dotazione dallo staff Harley Davidson e utilizzata dall’ufficiale capo impiego per l’intera durata della manifestazione.
Dunque tutto procede alla grande e già si parla del prossimo EUROPEAN BIKE WEEK – Al FAAKER-SEE.

Palma Sopito

Guarda la Gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *