La casa francese Chanel lancia “Boy” la linea trucco tutta al maschile.

di Giovanna Criscuolo

Fondotinta e correttore, kajal, mascara e matita per le sopracciglia.

Alzi la mano chi nel proprio beauty case non ha almeno uno di questi prodotti essenziali per il make-up.

Nulla di strano se parliamo di cosmetici che valorizzano ed esaltano la bellezza femminile.

E gli uomini? Da diversi anni l’ industria cosmetica si occupa dell’ universo maschile producendo e immettendo sul mercato alleati di bellezza e per la cura del corpo: antirughe, creme idratanti e maschere per il viso.

Ma, evidentemente non è bastato, e se fino a ieri il make-up maschile era consentito solo in teatro e in TV, la maison Chanel ha lanciato “Boy” la prima linea trucco pensata appositamente per lui. Si tratta di un kit formato da tre prodotti in cui è contenuto un fondotinta disponibile in otto tonalità, un mascara e infine una matita per modellare le sopracciglia.

Una bella novità per quella piccola fascia di uomini che di tanto in tanto usa incipriarsi il naso “rubando” dai nostri beauty-case.

Una notizia che farà molto discutere quel tipo d’uomo che non deve chiedere mai.

” E perché no? Un’ idea validissima e originale da scartare sotto l’ albero di Natale

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