Carros de Foc al Nabilah

Parte la ricerca all’outfit più stravagante!

Il festival più folle e glamour al mondo, dove la realtà supera la fantasia, per la prima volta in Italia, sbarca sulla spiaggia di Bacoli al Nabilah.

22, 25 aprile, 1°maggio, Carros de Foc, la compagnia internazionale famosa nei 5 continenti per le installazioni presentate ogni anno al Burning Man, sarà in esclusiva a Napoli per l’evento più cool della primavera, organizzato dal Nabilah e Travelers in partnership con Visit Naples e #3D Magazine.

La spiaggia romana ospiterà il Burning Man, il mega festival New Age che ha radunato negli ultimi anni nel deserto del Nevada oltre 70.000 persone, attirando gente stravagante da ogni dove, comprese molte star internazionali, come Cara Delevingne o Katy Perry, ma anche magnati della tecnologia tra cui Zuckerberg e Jeff Bezos di Amazon.

Un’affascinante trilogia che ruota intorno agli elementi di Aria, Acqua e Fuoco e che trasporterà i partecipanti in un viaggio oltre i confini della fantasia. Il festival si svolgerà nel corso di tre capitoli, ogni capitolo avrà come tema un elemento.

Artisti e creativi in arrivo da tutta Italia per celebrare l’arte e l’espressione personale, è subito caccia all’outfit più stravagante.

#3D Magazine, la rivista che racconta storie non poteva mancare all’appuntamento.

I look più estrosi, stravaganti, ed eccentrici non sfuggiranno all’obiettivo dei nostri fotografi pronti ad immortalare la vostra fantasia.

 

Lascia un commento