Autunno Musicale 2018: ecco la Top #7 di #3D Magazine

Si apre un autunno ricco di nuovi trend musicali e di sorprese.

Il #PortaleMusicale di #3D Magazine si tiene al passo con le tendenze 2018 e con gli artisti più in voga di questo periodo: il nuovo singolo di Fedez e il nuovo album di Marco Mengoni su Spotify a partire da novembre!

– #MANESKIN: dopo il debutto con X Factor 2017, raggiungono il successo con il brano Torna a casa, che si piazza al primo posto nella classifica italiana. Dal 26 ottobre l’album di debutto del gruppo, dal titolo Il ballo della vita, 

– #SHADE: i suoi singoli auto ironici e irriverenti (in particolare Bene ma non benissimo) hanno raccolto oltre 140 milioni di visualizzazioni e subito in cima alla classifica delle hits autunnali.

Shade ha annunciato il suo ultimo album Truman in uscita il prossimo 16 novembre.

– #FEDEZ: ha da poco dichiarato tramite le sue IG stories l’imminente uscita di Prima di ogni cosa, il nuovo attesissimo singolo dedicato al figlio Leone. Il rapper annuncia il tour che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2018.

– #MARCOMENGONI: dopo anni di dischi di platino, il cantautore annuncia su instagram l’uscita del suo nuovo progetto discografico tramite, specificando la data: 30 novembre. Non è chiaro, ma sembra che Mengoni si riferisca più a un album che a un singolo: stay tuned!

– #GIORGIA: sempre attraverso instagram, la cantante ha confermato le voci in rete circa un nuovo lavoro, l’album che uscirà il prossimo 16 novembre, battezzato Pop Heart, con la collaborazione artistica di Michele Canova.

– #EROSRAMAZZOTTI: altra grande novità di quest’autunno sarà il nuovo disco di Ramazzotti, a cui seguirà un tour mondiale.

– #GAZZELLE: sta per tornare con un nuovo album che si intitolerà Punk, già anticipato dai singoli Tutta la vita  e Sopra.

Un autunno ricco di novità e di nuovi tormentoni: tenete pronto Spotify per nuove playlist e soprattutto stay tuned!

Lascia un commento