A FASHION BRUNCH WITH ALESSANDRO LEGORA

Un esclusivo fashion show nel cuore dell’azienda Legora per presentare la collezione Fall/ Winter 2019/2020.

Alessandro Legora apre le porte del suo mondo per mostrare agli ospiti la realtà produttiva e il lavoro della griffe, riunendo addetti ai lavori, giornalisti, buyer e clienti affezionati in uno special brunch.

La creatività del giovane couturier napoletano da vita in passerella a una

guerriera metropolitana che affronta la città armata di una grande femminilità, perfetta in qualsiasi ora del giorno e della notte.

La collezione si apre con un green di grande tendenza, un verde bottiglia che diventa il new black.

Sofisticato ed elegante, il verde di Legora è declinato in pelliccia, capispalla, tailleur stampa animalier, e velluti in seta. I dettagli non passano inosservati, brillano valorizzando il capo con spalline, colli, manicotti e ponpon in pelliccia naturale.

La donna Legora non teme il freddo con cappotti over size anni 80’, in vita cinture stile “vestaglia” immancabili per il prossimo inverno.

Professionali si, ma senza dimenticare di essere donne, la femminilità traspare in gessati, tailleur gonne anche in tonalità shocking , tanto colore per non cedere al grigiore di stagione.

Lana, cachemire, alpaca, pizzi francesi, pelliccia naturale ed ecopelliccia sono i tessuti scelti per la new collection, con una lavorazione artigianale 100% Made in Italy.

Gli outfit serali con sete fluide, spacchi trasversali e vertiginosi, accollature frontali e maxi scollature sulla schiena, silver dress laminati, con intarsi black & white curati a mano, lo smoking “pour femme” sono pensati per una donna sicura di sè, protagonista della sua vita, che si fa spazio nel mondo con le proprie forze e realizza i suoi desideri, tra i quali magari anche il matrimonio.

Il Bridal in stile “Regina delle Nevi “:un abito bianco con fiori di organza in seta applicati a mano dal bustino alla sinuosa coda a sirena, o per chi vuole un tocco unico l’abito color fancy tempestato di paillettes in cristallo, attillato e femminile, per una sposa trendy.

Lascia un commento