#3DMagazine Spring Edition

Evento di presentazione a Villa Lucrezio

IN DISTRIBUZIONE NUMERO SPRING EDITION DI #3D MAGAZINE
EVENTO DI PRESENTAZIONE A VILLA LUCREZIO
Napoli
11 APRILE 2018
Ore 20

 
In copertina la Contessa Elena Aceto di Capriglia e l’imprenditore Giovanni Mario Sciorio.
Protagonista della serata lo Speciale Rinascita realizzato all’interno del magazine.
Carla Caiazzo, Andrea Delogu, Sofia Ciriello, Daniela Lourdes Falanga,
quattro donne che ce l’hanno fatta a riemergere
dal buco nero della violenza, del sopruso, della ricerca della propria identità.
Napoli, 6 Aprile 2018 – Appuntamento a Villa Lucrezio, a Napoli, mercoledì 11 Aprile alle ore 20, per la presentazione del numero 16 di #3D Magazine, il periodico edito da Palma Sopito e diretto da Manuela Giuliano e Carmine Bonanni.
Protagoniste della serata le storie raccontate nello Speciale Rinascita realizzato all’interno delle 130 pagine della #springedition del magazine. Gli ospiti vivranno le storie raccolte dalla redazione di #3D Magazine, attraverso la lettura dei racconti e alla straordinaria partecipazione delle 4 protagoniste: Andrea Delogu, Sofia Ciriello, Daniela Lourdes Falanga e, infine, Carla Caiazzo, la donna data alle fiamme due anni fa dal suo ex e oggi attivissima sul fronte contro la violenza sulle donne anche attraverso il suo ultimo progetto in collaborazione con #3D, il brand di moda Silvian Heach e l’associazione internazionale Feminine Pluriele.
L’evento sarà arricchito dalla mostra fotografica di Luca Marfè, photo reporter di #3D Magazine giornalista professionista, volto di Repubblica Tv. In arrivo da New York, dove vive e lavora, racconterà i viaggi da lui scritti e pubblicati su #3DMagazine.
Le cover del numero #16 sono dedicate a due volti che, ognuno per il proprio ambito di competenza, stanno portando rivoluzione e innovazione sul mercato. Elena Aceto di Capriglia, contessa e presidente di Medspa, azienda cosmetica e nutraceutica, che si riconosce nei brand Miamo e Nutraiuvens, che sta rivoluzionando il mondo della farmacia. Giovanni Mario Sciorio, imprenditore e fondatore della Diesis Design, azienda specializzata nella progettazione, ristrutturazione e realizzazione di case e uffici seguendo la linea dell’innovazione e del rispetto ambientale.
Spazio anche al buon cibo e alla musica. Lo chef Igles Corelli presenterà la sua mostra enogastronomica e i palati degli ospiti saranno deliziati grazie al talento di 7 chef, i cui nomi sono legati ai migliori ristoranti campani, tutti capitanati da Giacomo Luongo, chef executive di Villa Lucrezio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *